Convenzioni attive

Visita questa pagina per essere aggiornato sempre sulle nostre nuove convenzioni

Confido

Luisi Gianfranco è un professionista iscritto all’OAM organo di controllo dei mediatori creditizi e all’IVASS organo di controllo dei professionisti che possono intermediare prodotti e servizi del credito e servizi assicurativi:
iscrizione OAM M54
iscrizione IVASS E000048548

Caf 2.0 e Studio fiscale 2.0 CGN

Il primo CAF digitale completamente online, dall'incarico all'invio di documenti e al pagamento online, tutto in pochi click! per il mondo delle partite IVA , nasce SFC Studio Fiscale, grazie a CGN SPA firmi e invii tutto on line al nostro studio. Consulenza tramite mail risposte in 48 ore, chat e telefono per le urgenze, dichiarativi visure senza muoverti dal tuo ufficio.

Conflavoro

Con più di 650 collaboratori operanti in oltre 86 sedi della confederazione, presenti in 18 regioni e 68 province, Conflavoro PMI garantisce a tutti i soci assistenza e affiancamento alla loro vita imprenditoriale, offrendo oltre ai servizi ordinari, come accesso al credito, tutela legale, consulenza finanziaria, assistenza e formazione in ambito di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, una vera ed effettiva rappresentanza sindacale a favore dell’intera impresa, prestando un’attenzione particolare alla gestione effettiva dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro.

Associazione AISOM

AISOM vuole essere un punto di riferimento focalizzato alle esigenze delle imprese per tutelarne gli interessi e dare risposta ai bisogni di efficienza ed efficacia del loro specifico contesto locale. La partecipazione delle imprese è una risorsa strategica per conoscere i problemi, determinare precisi interventi e per dare ricchezza al territorio a cui appartengono. 

Certificazioni OLC

Lo schema OLC 2015
Aachen sas ha elaborato lo Schema di Certificazione OLC (Onlus Certification) quasi un anno prima dell’introduzione del Decreto 106/16 e dei suoi successivi codici attuativi – che hanno anticipato l’odierna Riforma del Terzo Settore di cui alla Legge 117/17 –; lo Schema è ritenuto in linea con i principi di trasparenza che ogni stakeholder, ovvero parte interessata, si attende e verifica prima di donare o investire in progetti di socio-sostenibilità.

Unimatica

La missione della società è lo sviluppo di applicazioni informatiche e l’erogazione dei servizi per l’amministrazione digitale, basati sulla sicurezza della firma digitale e della dematerializzazione, tramite l’archiviazione e la conservazione a norma dei documenti. Le applicazioni ed i servizi Unimatica sono tutti in tecnologia web, sicura grazie all’uso appropriato della firma digitale e delle metodologie più avanzate di autenticazione e sicurezza delle transazioni in rete.

Emea Mutuo Soccorso

EMEA Mutua è una Società Cooperativa di Mutuo Soccorso, presente su tutto il Territorio Nazionale.
La mission di EMEA Mutua è di porre sempre i Soci al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni.

My Governance

My Governance è prima Suite interamente dedicata alla digitalizzazione della Corporate Governance. La Suite è stata ideata grazie all'esperienza di manager di società nel mondo legal, compliance ed HR con il fondamentale e prezioso supporto di avvocati e professori universitari e società IT di primaria importanza per cambiare radicalmente le modalità di gestione dei processi migliorando l'efficienza e la produttività delle Società stesse. My Governance, attraverso i suoi software, ha l'obiettivo di digitalizzare tutti i processi interni e di corporate governance delle Società facendole risparmiare tempo e denaro.

Studio Notaio Sara Clemente

Il notaio è un pubblico ufficiale istituito per ricevere gli atti tra vivi (cioè vendite, permute, divisioni, mutui ecc.) e di ultima volontà (cioè testamenti), attribuire loro pubblica fede, conservarli e rilasciarne copie, certificati (e cioè riassunti) ed estratti (e cioè copie parziali) (art. 1 legge not.).

Studio legale Bonfante

L'avvocato Guido Bonfante è il nuovo presidente della Fondazione “Centro per lo studio e la documentazione delle Società di Mutuo Soccorso Onlus”, punto di riferimento per oltre 400 associazioni attive in tutte le province piemontesi, che si occupa della conservazione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e documentale delle Soms.

Happily-welfare

Happily è nata ad Aprile 2015 per sviluppare Piani di Welfare Aziendale e progetti di Benessere Organizzativo. Il team è composto da professionisti specializzati nella gestione delle Risorse Umane, costantemente aggiornati sugli sviluppi del mondo del Welfare e delle politiche innovative di gestione del personale

Primario broker assicurativo

AssicuraSì si è già affermata come broker d’eccellenza nel segmento insurance, con una core competence forte e consolidata. L’organizzazione è formata da un team di operatori che nutrono un background ultra ventennale nel settore assicurativo.

Richiedi informazioni

We use cookies to give you the best experience. Read our cookie policy.